COSTI DI SPEDIZIONE
I costi di spedizione per tutto il terriotrio nazionale (isole comprese), sono pari ad € 8,90.
RINTRACCIAMENTO SPEDIZIONI
Il 100% della nostre spedizioni sono tracciabili usando spedizionieri con trascorsi eccellenti come Gls, SDA e TNT, con consegne in genere entro 3/6 giorni lavorativi. Al momento della conferma di spedizione riceverete il tracking o ID collo o verrete avvisati tramite il servizio sms di SDA o Gls se avete fornito il vostro numero di telefono. Se cosi' non fosse vi preghiamo di contattarci tramite messaggistica dove vi verra' fornito entro 24h.
AL MOMENTO DELLA CONSEGNA
Invitiamo i nostri clienti a controllare la merce al momento della consegna da parte del corriere, se questa è visibilmente danneggiata o si ha indizio di tale condizione, ritirare il pacco ''Con riserva'' specificando il motivo della riserva e contattare tempestivamente il nostro servizio clienti per eventuali danni.
ll nostro consiglio quindi è quello di accettare la merce apponendo la scritta “Con Riserva” specificando il motivo della riserva sopra la bolla di accettazione, e così facendo si dichiara che si sta accettando il pacco ma ci si riserva successivamente il diritto di verificare che il contenuto sia integro.
Questo perché, per legge, il corriere non permette di aprire il pacco fino alla firma materiale della bolla di consegna.
Il cliente è tenuto a verificare l'integrità della merce al ricevimento: i reclami derivanti da danni di trasporto devono essere comunicati per email entro 7 giorni dal ricevimento. Al momento della consegna della merce da parte del corriere o del servizio postale, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il materiale in consegna corrisponda a quanto ordinato;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Si invitano i clienti a firmare con riserva quando i colli sembrano, anche solo leggermente, danneggiati. Valuteremo caso per caso insieme a voi ogni problema per risolverlo insieme.
CONTATTI
Per qualsiasi tipo di problema vi invitiamo a contattarci al nostro servizio clienti:
- info@officineartistike.it
Il nostro servizio clienti è disponibile alla clientela dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.